Cos'è il dispositivo Dukic e come funziona
Il filtro antiparticolato (FAP) Dukic su Diesel è un dispositivo elettromagnetico presente sul mercato da oltre 15 anni. Si tratta di un elemento fondamentale, volto alla depurazione dei gas di scarico delle auto diesel. Quest’ultimo viene installato nel tubo del gasolio prima che il carburante entri nel sistema di alimentazione del motore.
Il filtro antiparticolato Dukic migliora considerevolmente la combustione del gasolio, riducendo le emissioni inquinanti rilasciate nell’ambiente, nonché la quantità di combustibile bruciato all’interno del FAP. Quando l’accumulo di particelle raggiunge un determinato livello di “saturazione”, si avvia un processo automatico di pulizia dei filtri. Solitamente questa operazione si innesca una volta raggiunti, circa, i 500 chilometri. Tuttavia dipende sempre dall’uso del veicolo, in termini di tempo e di chilometri. Ecco perché si tratta di un dispositivo importante sia per il rispetto dell’ambiente circostante, sia per il corretto mantenimento del mezzo.
Filtro Antiparticolato Dukic su Diesel da Tuttodiesel Srl
Vieni da Tuttodiesel Srl a Monselice per installare il filtro antiparticolato Dukic su Diesel. Troverai esperti che eseguiranno questa operazione in maniera professionale, usando strumentazioni all’avanguardia. Assicurati il tuo FAP Dukic con Tuttodiesel.
Perché installare il Dukic
Risparmio carburante del 5-10%
Riduzione emissioni inquinanti
Nessuna manutenzione necessaria
Allunga la vita del motore (fino a 3 volte)
Veicoli compatibili
Il dispositivo Dukic può essere installato su tutti i veicoli diesel, sia sulle automobili che sui veicoli commerciali:
-
Autovetture
-
Camper
-
Veicoli commerciali
-
Camion
-
Autobus
-
Macchine agricole
-
Elevatori
-
Minicar
-
Mini gruppi elettrogeni da giardinaggio
-
Trattorini
Domande frequenti
Il Dukic è sicuro?
Sì, il Dukic è presente sul mercato da 15 anni ed è omologato a livello Europeo ed Internazionale.
È installato su oltre 10.000 veicoli ed è stato scelto da importanti aziende quali Rete Ferroviaria Italiana e Toto Costruzioni Generali.
Posso rimuovere il Filtro AntiParticolato con il Dukic?
No, rimuovere il FAP è illegale! La bella notizia è che attraverso il Dukic il FAP resterà molto più pulito, riducendo sensibilmente i continui e costosi interventi di rigenerazione.
Con il Dukic posso circolare anche in caso di blocchi del traffico?
Il Dukic, pur abbassando notevolmente le emissioni inquinanti dei veicoli, al momento non dispone dell’omologazione da parte del Ministero dei Trasporti per il passaggio di classe Euro.
È coperto da garanzia?
Sì, il Dukic è coperto da Garazia Italiana per 3 anni.