tuttodiesel-vivavoce-e-sensori-parcheggio
Apr 24 2019

Guida in sicurezza: kit vivavoce e sensori di pargheggio

Tra i vari ‘optional’ a disposizione per i veicoli, i sensori di parcheggio ed il kit vivavoce sono quelli maggiormente apprezzati dagli automobilisti, oltre che i più utili al fine della sicurezza.

Si tratta di accessori al giorno d’oggi considerati immancabili nei veicoli nuovi e sempre più richiesti per i mezzi più ‘vecchi’.

Chi ha acquistato il proprio mezzo senza kit vivavoce o sensori di parcheggio può infatti trovarsi a desiderarli in un secondo momento, per esigenze di maggiore comodità e sicurezza.

La buona notizia è che possono essere installati in qualsiasi momento, così da potervi permettere di usufruire di questi comodi optional senza per forza acquistare un veicolo nuovo.

Tuttodiesel offre il servizio di installazione del Kit vivavoce Parrot ed il kit sensori di parcheggio per qualsiasi tipologia di veicolo.

Kit vivavoce Parrotkit-vivavoce-parrot

Rimanete connessi e apritevi a una nuova esperienza di guida: il sistema Parrot MKi9100 è un kit vivavoce Bluetooth con display OLED rimovibile e telecomando wireless.

Il kit vi regala un’esperienza di guida davvero innovativa, tutte le informazioni utili sono visualizzabili in un colpo d’occhio: rubrica, menù e impostazioni, stato del telefono o playlist semplificata, mentre tutte le altre funzionalità restano a portata di mano grazie al telecomando wireless.

Grazie a questo sistema avrete tutte le impostazioni e le informazioni comodamente a portata di mano senza dover mai staccare le mani dal volante ed evitando ogni distrazione.

Kit sensori di parcheggio

Il moderno design delle vetture, soprattutto quello dei veicoli più ingombranti, ha reso sempre più difficile calcolare gli ingombri del proprio mezzo in fase di posteggio e, spesso, proprio in questa fase, si finisce col colpire accidentalmente ostacoli o altre automobili parcheggiate danneggiando o graffiando anche la propria.

I sensori di parcheggio sono stati creati proprio per agevolare le manovre, rendendo più semplice il parcheggio ed evitando a chi è al volante di urtare ostacoli.

Si sono diffusi rapidamente fino a diventare un optional praticamente irrinunciabile.

sensori-di-parcheggio-sensori-di-parcheggio

 


Desideri installare il kit vivavoce o il kit sensori di parcheggio nel tuo veicolo?

Contattaci: ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti, aiutandoti a trovare la soluzione migliore per te!

 

Condividi su Facebook
Potrebbe interessanti anche