Apr 11 2019

Proteggi il motore del tuo veicolo con i prodotti Petronas Lubrificants

Tra le più interessanti collaborazioni di Tuttodiesel vi è quella con il famoso produttore di lubrificanti per tutti i veicoli, sia leggeri che pesanti: Petronas Lubrificants International (PLI).

L’azienda è stata fondata nel 2008 del gruppo FIAT, per poi espandersi a livello globale. Ad oggi possiede oltre 30 uffici marketing in 28 Stati.

PLI produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti di lubrificanti industriali e per il settore automobilistico di alta qualità in oltre 100 mercati, inoltre è ramo commerciale di PETRONAS, società petrolifera nazionale della Malesia.

Avrete sicuramente sentito parlare di questo brand nella Formula 1, poiché costituisce la risorsa tecnica del team Mercedes AMG.

Grazie a questa partnership, Petronas Lubrificants International ha potuto sviluppare tecnologie all’avanguardia ed avanzate soluzioni per migliorare le performance in pista e su strada.

Perché è fondamentale la scelta di lubrificanti di qualità?

petronas-compressor-oils-500x500

Utilizzare oli motore di qualità permette di preservare più a lungo le prestazioni del proprio mezzo.

Automobili, motociclette, mezzi pesanti, Petronas propone un’ampia gamma di prodotti lubrifica

Uno dei problemi più comuni è quello del calore: congestione del traffico, accelerazioni improvvise e ripidi pendii causano lo sviluppo di calore eccessivo e sollecitazioni che influenzano le prestazioni e la vita del motore. Grazie ai prodotti PLI potrai proteggere il motore dai danni causati dal calore eccessivo e ridurre inoltre i consumi.

Tuttodiesel utilizza lubrifcanti Petronas:

Ci teniamo a garantire il meglio ai nostri clienti, per questo ci affidiamo sempre ai migliori produttori.

Proporre prodotti di qualità e vedere soddisfatto chi si rivolge alla nostra assistenza è per noi una prerogativa.

Tra i prodotti di punta Petronas vi sono:

Urania Daily

Formulato con tecnologia ViscGuardTM, protegge con efficacia dall’accumulo di depositi del motore, prevenendo l’usura abrasiva e l’ossidazione per mantenere una viscosità ottimale dell’olio.
Salvaguarda la risorsa più importante dei veicoli commerciali, il motore, consentendogli di durare più a lungo e rispondere a tutte le esigenze, giorno dopo giorno.

FEls

La risposta concreta di Petronas Lubricants agli specifici requisiti delle applicazioni LNG: un lubrificante totalmente sintetico, resistente all’ossidazione e tollerante all’acqua.

LD7

Olio motore a base minerale per veicoli industriali e commerciali con motori diesel ed aspirati sviluppato da Petronas Lubrificants in collaborazione con i principali costruttori per rispondere alle necessità dei motori Euro 4 ed Euro 5 con sistemi SCR e EGR.

 


Per ulteriori dettagli sull’azienda ed i suoi servizi visita il sito dell’azienda Petronas Lubrificants International 

oppure rivolgiti a noi:

ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti, aiutandoti a trovare la soluzione migliore per te!

Condividi su Facebook
Potrebbe interessanti anche