kit-idraulico-ribaltabile-tuttodiesel
Giu 26 2020

La comodità del kit idraulico ribaltabile sul tuo mezzo

I camion ribaltabili hanno rivoluzionato il mondo del trasporto: un cassone ribaltabile grazie alla forza idraulica permette un vantaggio in termini di tempi, di sicurezza e, non ultimo, di costi.

Grazie ai nuovi sistemi innovativi oggi è possibile in poco tempo ed in maniera semplice installare l’impianto idraulico ribaltabile su qualunque mezzo.

Tuttodiesel si occupa di allestimenti particolari, aiutando i proprio clienti a trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità attraverso personalizzazioni di vario tipo.

Offriamo una vasta gamma di impianti idraulici in grado di affrontare con successo le applicazioni e le condizioni operative più severe.

Ogni cliente può fare affidamento su un servizio completo, dalla consulenza per la scelta del kit più adatto alle proprie esigenze, all’installazione sul veicolo.

I kit vengono montati da un personale specializzato, con anni di esperienza nel campo, in modo da garantire le migliori prestazioni possibili.

Gli impianti idraulici proposti dalla nostra officina sono innovativi e certificati: Tuttodiesel offre un’ampia scelta di personalizzazioni permettendo ai clienti di trovare la soluzione più adatta al proprio veicolo ed all’utilizzo.

 

Ecco alcuni esempi degli impianti idraulici ribaltabili installabili dalla nostra officina

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Ragione Sociale

    Nominativo *

    Email *

    Telefono

    Il tuo messaggio *

    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori per l'invio del form

    Condividi su Facebook
    Potrebbe interessanti anche