kogel rimorchi affidabili di qualità sicurezza
Mag 9 2019

Kögel: rimorchi affidabili, sicuri e di alta qualità

Tuttodiesel srl è diventata officina autorizzata Kögel:

la nostra azienda sceglie con attenzione i propri partner, affidandosi solamente a collaboratori che garantiscano prodotti e servizi di alta qualità per i clienti.

Kögel è uno di questi: in seguito alla produzione di più di 500.000 veicoli può ora vantare una grande competenza nel settore dei veicoli commerciali.

Le principali caratteristiche qualitative di Kögel

Kögel deve una storia aziendale incomparabile all’abilità artigianale ed alla lungimiranza visionaria di Franz Xaver Kögel.

Per tradizione fornisce rimorchi innovativi, molto apprezzati a livello nazionale ed internazionale per il traffico degli autocarri.

Kögel produce da oltre 80 anni sovrastrutture e rimorchi per veicoli commerciali.

Ecco i punti di forza di questa azienda:

  •  Elettronica e illuminazione – L’EBS è di serie su tutti i veicoli. L’illuminazione dei veicoli è costituita completamente da LED, per una maggiore durata ed un ridotto consumo di corrente.
  • Barre antincastro – I paraurti laterali rinforzati aumentano la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Sono montabili e sostituibili singolarmente. Il proiettore in plastica antiurto assicura una protezione completa dalla corrosione.
  • Protezione anti-corrosione – La nanoceramica più il rivestimento cataforetico sono l’espressione più moderna e qualitativamente pregiata del trattamento superficiale industriale. Offre le stesse eccellenti caratteristiche della zincofosfatazione sinora adottata, e in più è maggiormente ecocompatibile e presenta un miglior bilancio energetico. Questo tipo di rivestimento superficiale duraturo può essere riverniciato in ogni momento.
    La composizione chimica di tutti i liquidi nelle vasche di immersione per effettuare questa lavorazione viene verificata tutti i giorni. Questa analisi garantisce la qualità straordinariamente elevata dei telai Kögel.
  • Sicurezza – Abbiamo messo a punto componenti speciali per una maggiore sicurezza, ad esempio elementi di rivestimento del telaio per una migliore aerodinamica, protezioni antincastro conformi alle nuove Direttiva CE, sicurezza carico di serie secondo DIN EN 12642 XL, sistema RSS per una maggiore stabilità di marcia e valvola di controllo della salita/discesa dalla sicurezza ottimizzata.

KOGEL-sede-azienda

Affidatevi a noi: Tuttodiesel seleziona solo partner affidabili per garantire sempre servizi e prodotti di qualità ai propri clienti.

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale, per questo “qualità” non è soltanto una parola, ma una garanzia: ci affidiamo a Kögel per fornire veicoli tecnologicamente all’avanguardia e garantire che soddisfino i requisiti previsti.

 


Per ulteriori dettagli sull’azienda ed i suoi servizi visita il sito dell’azienda Kögel 

oppure rivolgiti a noi:

ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti, aiutandoti a trovare la soluzione migliore per te!

Condividi su Facebook
Potrebbe interessanti anche