Dic 16 2019

Tuttodiesel alla Dakar con Matteo Olivetto

Il 2019 è stato per Tuttodiesel Srl un anno di grandi soddisfazioni, ottenute grazie all’impegno, la determinazione e la volontà di proseguire sempre, superando ogni ostacolo.

Impegno, determinazione e resilienza sono valori che da sempre caratterizzano l’azienda e che Massimiliano Barbiero (titolare di Tuttodiesel Srl), non solo rappresenta in prima persona, ma rivede proiettati anche nel motociclista Matteo Olivetto, continuando a sostenerlo e seguirlo in ogni sua avventura.

Ecco di seguito le parole di Massimiliano che racconta di Matteo e della sua passione, descrivendo allo stesso tempo i principi e valori con i quali è stata fondata e cresce ogni giorno Tuttodiesel:

Mica me l’aspettavo, ma chi è questo Matteo?

Matteo è uno di noi, come fosse sempre stato parte di Tuttodiesel e ne avesse incarnato i valori.

Una persona umile, che lavora sodo, insegue i suoi sogni e li realizza.

Confrontandomi con lui ho scoperto che ha vissuto molte avventure entusiasmanti: tosto il tipo!

Sapete cosa mi è piaciuto di Matteo?

Oltre alla sua passione (che condivido) per le due ruote e la conoscenza davvero notevole del mezzo, vedo un uomo tenace che non si ferma davanti a niente per raggiungere i propri obiettivi; anche nelle situazioni più difficili, ad esempio in mezzo al deserto, dove di recente ha vissuto la sua ultima esperienza.

Penso che la Dakar possa essere vista come una metafora di vita: soli nel deserto verso la meta, a tutto gas contando solo su sé stessi e sul proprio mezzo.

Dune, salti animali, persone che incontri sul percorso…cadute… rialzarsi stremato ma avanti …fino al traguardo….non è cosi anche nella vita?

Matteo ha da sempre il nostro supporto perché è un vero guerriero. 

Noi di Tuttodiesel lo seguiremo costantemente e vi terremo aggiornati.

Sempre avanti, sempre forti Matteo!”

massimiliano barbiero e matteo olivetto presso tuttodiesel srl

Tuttodiesel è fiera di sostenere Matteo condividendo con lui valori e principi fondamentali per crescere, migliorare ed avere successo.


Per ulteriori dettagli su Tuttodiesel Srl ed i suoi servizi visita il sito dell’azienda,

oppure

ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti, aiutandoti a trovare la soluzione migliore per te!

Condividi su Facebook
Potrebbe interessanti anche